PROGRAMMA - MA CHE RICETTE D’EGITTO!
MA CHE RICETTE D’EGITTO!
Presentazione dell’ultimo, esilarante libro di Bruno Gambarotta, che questa volta ci racconta di un egittologo alle prese con i papiri di Nefertiti e della loro sparizione…
05/01/2012 22:00 - Miramonti Majestic Grand Hotel
Il mitico Bruno Gambarotta ritorna a “Cortina InConTra” per raccontarci la sua ultima fatica. Dai depositi del museo egizio è emerso un documento straordinario: dodici ricette annotate su papiro. A rendere ancora più sensazionale il ritrovamento, il fatto che queste ricette siano opera della regina Nefertiti, una tra le donne più belle e affascinanti di tutti i tempi. I dodici papiri sono affidati all’egittologo Paolo Maria Barbarasa, ma poco prima della presentazione al grande pubblico, le ricette scompaiono per poi riemergere, accompagnate da sconvenienti messaggi erotici, fra le mani di dodici rispettabili signore. Come farà il mite studioso a recuperare i preziosi reperti in una sola settimana? Una comica e surreale “danza” che ci racconta, con la consueta delicatezza, tic e manie del nostro tempo. Un appuntamento da non mancare.

Dialogo tra
Bruno Gambarotta, giornalista, conduttore televisivo, autore de “Le ricette di Nefertiti” (Garzanti)
e Iole Cisnetto, presidente Fondazione InSé Onlus e Associazione Amici di Cortina

Contenuti Correlati
Nessun video presente.
Nessun elemento attualmente disponibile.
Eventi del Giorno
Nessun elemento attualmente disponibile.
Nei prossimi giorni
Nessun elemento attualmente disponibile.
Seguici
| Share
Cortina Racconta

Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:0ddb12e9-88fc-47bc-9991-e56bf73eb382