EVENTI - Pervin Chakar
BUON ANNO. AUGURI FIRMATI PAVAROTTI
Concerto natalizio a cura della Fondazione Luciano Pavarotti. Per augurarsi un 2012 con qualche preoccupazione in meno. Ricordando il grande tenore
- Audi Palace


​Ci avete scoperti: noi di “Cortina InConTra” siamo fortemente legati alla tradizione, specie per quanto riguarda le feste. E quale modo migliore per celebrarle se non attraverso un concerto di Natale? Così, per la vigilia di Capodanno abbiamo organizzato un concerto la cui protagonista sarà la Fondazione Luciano Pavarotti, organizzazione presieduta dalla moglie dello straordinario tenore, Nicoletta Mantovani. Sarà l’occasione per conoscere un repertorio vastissimo, in cui i canti della tradizione natalizia (“Silent Night”, “We wish you a merry Christmas”, “Jingle Bells”) incontreranno gli autori più importanti della musica classica – come Rossini, Vivaldi o Schubert – e alcuni compositori moderni (John Lennon e gli U2). Una bella occasione per salutarci, con l’ultimo appuntamento del 2011 di “Cortina InConTra” all’Audi Palace.

Concerto di
Maestro Paolo Andreoli, al pianoforte
Alessandro Scotto di Luzio, tenore
Andrea Zaupa, baritono
Pervin Chakar, soprano
Francesca Cappelletti, soprano

Presenta: Iole Cisnetto, presidente Fondazione InSé Onlus e Associazione Amici di Cortina

Eventi del Giorno
Nessun elemento attualmente disponibile.
Nei prossimi giorni
Nessun elemento attualmente disponibile.
Seguici
| Share
Cortina Racconta

Rassegna stampa
Impossibile visualizzare questa web part. Per risolvere il problema, aprire la pagina Web in un editor HTML compatibile con Microsoft SharePoint Foundation, ad esempio Microsoft SharePoint Designer. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server Web.


ID correlazione:3250b48c-7b6d-4e7d-ad1e-1876170d5e9a